Sisal è un leader incontrastato nel mondo del gioco lecito e tra quelli più conosciuti: è professionale, serio, investe in modo oculato, cura la sua rete, non “disperde al vento” le sue forze, le sue ricerche e cerca di migliorare il mercato nazionale con suggerimenti ed interventi intelligenti.
Questo non è davvero poco, considerando che poche aziende si mettono in prima persona ad “alzare la voce” per far sì che le “cose del settore” funzionino e funzionino bene e con buon tornaconto.
Il pubblico molto ampio che viaggia in rete su Sisal rappresenta un mass market completamente trasversale: in particolare è rappresentato da un numero molto alto di giocatrici donne, più alto rispetto a quello della media e per questo Sisal sta cercando di investire sul gioco mobile che rappresenta senza dubbio una forte opportunità che diversifica gli interventi.
Il gioco online, per scelta da parte dello Stato, o da chi altro “tira i fili della nostra vita” non è stato sufficientemente illustrato e quello che arriva ai giocatori da parte dei grandi media è che “l’online sia un settore a rischio”, che movimenta miliardi e sottoposto ad una tassazione ridicola. In realtà la realtà è di scenario opposto rispetto a tutti i punto, con la tassazione che corrisponde al 23 percento rispetto alla raccolta: e questo dato però, chissà come mai, sfugge sistematicamente ai “tanto amati” media.
Sembra che la verità su tutto il mondo del gioco d’azzardo lecito, sia terrestre che online, non “venga mai fuori”…..